Crea sito
 

Blog di lpelo – l'AlterBlog

Trasmissione televisiva ed altro

09.06.2007 (1:18 pm) – Filed under: Personale
Ciao,
 mi rifaccio vivo, dopo due settimane. Sono successe un pò di cose e non ho avuto molto tempo da dedicare al blog. Ma ieri sera, tornato a casa molto presto, erano solo le 11.30, ho visto una trasmissione che mi ha fatto ricordare perchè secondo me Sgarbi è un vero coglione, che si porta a letto belle ragazze ma sempre un coglione. Accendo la tv e metto su Rai Due, trasmissione con ospiti il suddetto Vittorio Sgarbi e Marco Travaglio. Argomento della puntata è vallettopoli. La discussione riguardava, soprattutto, lo sperpero di soldi pubblici per le intercettazioni e se Corona, dicendo: "Ho mi dai tot soldi per certe foto oppure le do ai giornali" fosse o meno estorsione.
Quello che mi ha davvero alterato è stato Sgarbi che, come al solito, per sostenere le proprie idee doveva urlare mentre Travaglio rispondeva in modo pacato non dando giudizi senza avere informazioni su fatti certi: cosa che a Sgarbi disturbava molto.
Caro Vittorio, se puoi accettare consigli da un cretino, torna a parlare di arte, di cui sei bravissimo e nessuno ti può dire niente, e trombare con qualche bella ragazza. Per il resto non sei molto meglio di Ambrosini che tira fuori lo striscione sullo scudetto dell’inter e ci va in giro per milano.
Luca
Be Sociable, Share!

Comments are closed.