Crea sito
 

Blog di lpelo – l'AlterBlog

Le uscite dei politici italiani

10.08.2007 (8:31 am) – Filed under: Personale
Ciao,
 non pensavo che lavorare nella pubblica amministrazione, quindi essere pagati con le tasse nostre, portasse i politici ad aprire la bocca senza collegare il cervello. Cominciamo dalla parte politica in cui, purtroppo faccio riferimento per cultura e storia familiare.
Francesco Caruso che da dell’omicida a Marco Biagi e a Treu: io posso concordare o meno sulla sua uscita e sul suo pensiero, anche se la legge Biagi, per il mio modesto parere, a migliorato il sistema contrattuale di precedenti contratti di lavoro, anche se è perfezionabile, non è è per certo colpa sua se questa legge è abusata senza nessun controllo da parte delle istituzioni politiche e dei sindacati.
Capito mio caro dipendente, se i capitalisti italiani fanno quello che vogliono, e le morti sul lavoro lo stanno dimostrando, non è colpa della legge Biagi ma delle istituzioni, di cui fai parte anche tu, non controllano.
Invece di fare questa sparata senza senso e dando giudizi su gente morta, uccisi da persone che si rifanno alla sinistra e pensano di essere degli eroi, che non può replicare perché non ti dai da fare per cambiare le cose?
Ma ora passiamo al prosindaco Giancarlo Gentilini: pulizia etnica verso gli omosessuali? Ma siamo in pieno Nazismo, siamo nella Germania degli anni trenta. Ma caro prosindaco pensi che il problema della gente comune che lavora, compresi i votanti della lega, abbiamo come massimo problema i gay che si baciano nel parcheggio all’ospedale.
Sei riuscito a spararla talmente grossa, un bacio omosex non turba molto neanche un bambino visto quel che gira in televisione, è tu salti fuori con un’uscita del miglior Hitler? Ma perchè non vai a lavorare in un cantiere oppure campare con 800 euro al mese e un contratto atipico e poi ne riparliamo.
Luca
Be Sociable, Share!

Comments are closed.